Edizione Italiana

ISIS Papyrus riceve il premio XCelent per la sua Presenza Globale in ambito Comunicazione ai Clienti nelle Assicurazioni

In premi on agosto 5, 2014 at 7:57 am

Su 14 vendor mondiali di soluzioni di comunicazioni ai clienti profilate da Celent lo scorso Giugno 2014, ISIS Papyrus ha ricevuto il premio XCelent Customer Base, soddisfando tre criteri:

  • Nr. degli assicuratori “vita” che utilizzano il sistema
  • Nr. di regioni in cui il sistema è implementato
  • Slancio verso nuovi clienti

Isis Papyrus Software ha aumentato, negli ultimi dieci anni, il proprio numero di clienti grazie alla sua offerta end-to-end per l’automazione documentale e per la gestione consolidata della comunicazione verso i clienti, la Piattaforma Papyrus per Comunicazioni e Processi di Business.

Con l’importanza crescente di comunicazioni digitali ed efficienti verso i clienti, cresce la necessità da parte delle compagnie di assicurazione di trovare sistemi di gestione documentale avanzati.

Nel report Document Automation for Insurers: 2014 ABCD Vendor View, Celent profila 14 sistemi, inclusa la Piattaforma Papyrus per Comunicazioni Business e Processi, presentando informazioni riferite sia al vendor che alla soluzione; portafoglio clienti e riscontro clienti di riferimento; funzionalità; tecnologia; implementazioni; costi e alcuni commenti di sintesi.

“Le Assicurazioni cercano di sfruttare funzioni e funzionalità avanzate dell’automazione documentale e dei sistemi di comunicazione in modo da promuovere interazioni digitali con clienti e partner” dice Nicolas Michellod, Analista Senior di Celent’s Insurance Group e autore del report.

“Sfruttare la comunicazione multicanale e i documenti interattivi è fondamentale per le assicurazioni che vogliono migliorare il loro modo di comunicare”.

Una società di ricerca e consulenza concepita per supportare gli istituti finanziari a formulare strategie di business e tecnologiche complete. Celent pubblica i rapporti che indicano le tendenze e le migliori pratiche nella tecnologia dei servizi finanziari e svolge incarichi di consulenza per gli istituti finanziari che desiderano utilizzare la tecnologia per migliorare i processi esistenti o lanciare nuove strategie di business.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: