Edizione Italiana

Webinar sulla Customer Experience

In avvenimento on giugno 21, 2012 at 9:31 am

Il 26 Giugno ISIS Papyrus é orgogliosa di presentare un webinar gratuito incentrato su come raggiungere risultati tangibili di business attraverso accattivanti customer experience. Sotto il titolo di ‘Standing Out From The Crowd – Engaging The Business To Deliver Compelling Customer Experiences’ due massimi esperti discuteranno l’applicazione di Adaptive Case Management (ACM), che promette di essere lei stessa una straordinaria esperienza.

Max J. Pucher, CTO di ISIS Papyrus e co-autore di quella che può essere definita ‘La Bibbia dell’ACM’, si troverà insieme all’esperto BPM di fama mondiale Derek Miers di Forrester per discutere di una vasta gamma di temi che mostrano come gli utenti business possono creare processi mission-critical che collegano persone, informazioni e applicazioni attraverso funzioni organizzative geograficamente distribuite e come i titolari autorizzati dei processi possono soddisfare obiettivi di business strategici.

La chiave si trova nell’Architettura Business (BA), il cui obiettivo principale, come sottoinsieme dell’Architettura Aziendale, è di permettere al business di migliorare la qualità del servizio al cliente attraverso una migliore trasparenza, flessibilità e adattabilità delle operazioni. Papyrus Adaptive Case Management fornisce la flessibilità e l’adattabilità necessarie. Consente alle organizzazioni di modellare le loro capacità principali, definire obiettivi, finalità e strategie e dare al management gli strumenti per misurare e assestare i risultati in tempo reale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: